Da più di 30 anni l'elaboratore TechArt si pone come obiettivo quello di rendere il perfetto ancora migliore, ed unire il comfort quotidiano tipico delle Porsche ad una forte espressione di personalità.
Questa Techart Street GTR è l'esempio più recente della missione di Techart, un conglomerato di ingegneria tedesca ai massimi livelli basato sulle Porsche 992 Turbo.
I componenti aerodinamici in carbonio e altri dettagli estetici come l'alettone posteriore che omaggia le vecchie 993 RSR da corsa, danno un taglio decisamente aggressivo alla vettura.
Le modifiche incluse in questo pacchetto comprendono, oltre alle migliorie aerodinamiche, un sistema di scarico sportivo, cerchi forgiati ed un nuovo assetto, ma soprattutto l'elaborazione del motore che porta la potenza a 800 CV con 950 Nm di coppia, capaci di lanciare la treet GTR fino a 350 km/h
Gli interni ad personam sono misti carbonio ad alcantara, con alcuni dettagli a trama pied de poule che richiamano le storiche 911.
Questo nel video è l'esemplare numero 21 di 87 prodotti, rifinito in verde opaco con dettagli e cerchi oro, famoso per aver ricevuto 10 milioni di visualizzazioni su YouTube essendo l'ex proprietario un famoso influencer di Monte Carlo.
Anche perché questa non è una semplice Porsche 992, e non passerebbe inosservata nemmeno nel deserto del Sahara... e salta con non chalance dalla pista alla strada come quando Clark Kent si traveste da Superman.
Voi mettereste la vostra 992 Turbo in mano ai maghi di Techart per ottenere questi risultati?
Parte 1: https://www.youtube.com/shorts/KICJSB469n0
Parte 2: https://www.youtube.com/shorts/Oapwfm2qGII
Commenti
Posta un commento